Ciro, striscioni contro la mammaLei in lacrime, "parole orribili"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 4 apr. - La partita Roma-Napoli doveva essere quella della riconciliazione tra tifoserie, dopo quanto accaduto lo scorso maggio, quando prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina ci furono scontri tra ultra', e il napoletano Ciro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Due giorni dopo Roma-Napoli l’avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani, è di nuovo intervenuto sul caso degli striscioni dello Stadio Olimpico, questa volta dai microfoni di Radio Crc: “Gli striscioni di Roma non sono solo contro la famiglia Esposito, ma contro l’associazione calcistica italiana. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo aver chiesto 5 punti di penalizzazione per il club giallorosso, ... (Tuttosport)

TORINO - "Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non ... «Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non la conosco nemmeno. (Tuttosport)

Il signore delle mosche di Golding.40secondi a cura di Sara Cappai (40secondi.com)

06 aprile 2015 Calcio Serie A Napoli Roma. Martedì il giudice sportivo deciderà la sanzione per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito. (Sportal)