Da Roma surreali sui diffidati: “Il napoletano Maresca ama il Napoli”

Da Roma surreali sui diffidati: “Il napoletano Maresca ama il Napoli”
Tutto Napoli SPORT

La sconfitta di ieri ha certamente complicato i piani in casa Roma. TuttoNapoli.net La sconfitta di ieri ha certamente complicato i piani in casa Roma. La squadra di Daniele De Rossi è incappata in uno scivolone casalingo venendo bloccata dal Bologna di Thiago Motta, sempre più lanciato verso la conquista di un posto nella prossima Champions League. I giallorossi dovranno fare a meno di Paredes e Llorente nel prossimo match di campionato contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Esclusiva TMW Peccenini: "Roma nervosa ma gran calcio del Bologna. Capolavoro di Motta" (TUTTO mercato WEB)

5 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

I numeri dicono che quella rincorsa alla qualificazione Champions League deve ricominciare, il tutto dopo due delle otto tappe di un ciclo terribile che in ventiquattro giorni hanno visto e vedranno la Roma scendere in campo per sette sfide una più difficile dell'altra (dopo Milan e Bologna, la doppia sfida europea con il Bayer Leverkusen, Napoli e Atalanta in trasferta, la Juventus all'Olimpico), più la ventina di minuti del recupero di Udine che la Lega dei casini, pardon di Casini, ha pensato bene di imporre giovedì prossimo. (ForzaRoma.info)

Il “mottismo” che convince: il gol di Zirkzee contro la Roma è uno spettacolo

Il Bologna ha illuminato l’Olimpico lunedì sera, tanto che l’Olimpico ha omaggiato la squadra di Thiago Motta dopo il fischio finale, come da lui sottolineato. Ma c’era proprio bisogno per uno “spareggio” Champions di mandare Maresca? Che il sistema dia una risposta a chi accarezza contro pelo le alte sfere è un dato, non un’opinione, facilmente rintracciabile e da sempre. (Il Romanista)

Il viaggio, per tanti di loro, è iniziato molto presto: chi in pullman, chi in treno, chi in auto. Sì, perché lo scontro diretto per la Champions League contro la Roma cade in un lunedì pomeriggio, eppure nessuno vuole perdersi la partita. (il Resto del Carlino)

Toccano il pallone quasi tutti: da Posch a Beukema, da Calafiori a Saelemaekers, che nella stessa azione si libera con una finta di corpo alla Messi di Paredes, per arrivare infine a Zirkzee, che a tu per tu con Svilar non sbaglia e fa 2-0 per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)