La Roma cade con il Bologna, la vignetta di Michele dall'Oman (FOTO) - Roma news

La Roma cade con il Bologna, la vignetta di Michele dall'Oman (FOTO) - Roma news
RomaNews SPORT

La Roma cade all’Olimpico contro il Bologna 3-1 e perde terreno nei confronti dei rossoblù, che precedono i giallorossi in classifica. Il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman ha descritto questa sconfitta nella sua vignetta. “Ron, assaggia i nostri tortellini in brodo… fanno tornare il buon umore”, “Vuoi davvero farmi tornare il buon umore? Sbologna”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna ha illuminato l’Olimpico lunedì sera, tanto che l’Olimpico ha omaggiato la squadra di Thiago Motta dopo il fischio finale, come da lui sottolineato. Ma c’era proprio bisogno per uno “spareggio” Champions di mandare Maresca? Che il sistema dia una risposta a chi accarezza contro pelo le alte sfere è un dato, non un’opinione, facilmente rintracciabile e da sempre. (Il Romanista)

5 La vittoria contro la Roma ha permesso al Bologna di mettere un piede e mezzo nella prossima Champions League. La squadra guidata da Thiago Motta sta vivendo una stagione incredibile che si concluderà quasi sicuramente con il traguardo più bello, un sogno per tutto il pubblico del Dall'Ara che quest'anno ha visto i rossoblù comportarsi come una vera big. (Fanpage.it)

La sconfitta di ieri ha certamente complicato i piani in casa Roma. La squadra di Daniele De Rossi è incappata in uno scivolone casalingo venendo bloccata dal Bologna di Thiago Motta, sempre più lanciato verso la conquista di un posto nella prossima Champions League. (Tutto Napoli)

Il “mottismo” che convince: il gol di Zirkzee contro la Roma è uno spettacolo

Difficilmente i cuori rossoblù dei tremila tifosi presenti in curva ospiti dimenticheranno l’esperienza magica dell’Olimpico. – Una trasferta ‘europea’. (il Resto del Carlino)

I numeri dicono che quella rincorsa alla qualificazione Champions League deve ricominciare, il tutto dopo due delle otto tappe di un ciclo terribile che in ventiquattro giorni hanno visto e vedranno la Roma scendere in campo per sette sfide una più difficile dell'altra (dopo Milan e Bologna, la doppia sfida europea con il Bayer Leverkusen, Napoli e Atalanta in trasferta, la Juventus all'Olimpico), più la ventina di minuti del recupero di Udine che la Lega dei casini, pardon di Casini, ha pensato bene di imporre giovedì prossimo. (ForzaRoma.info)

L'azione che porta al gol del 2-0 firmato Zirkzee andrebbe fatto vedere in tutte le scuole calcio, e forse anche in qualche cinema, perché è a tutti gli effetti un capolavoro. (Tuttobolognaweb)