Alberto Menegatti, campione di surf, morto a Tenerife

Romagna Noi SPORT

Alberto Menegatti, 30enne campione italiano di surf, vice campione del mondo nella specialità funboard nel 2013, è stato trovato morto nella sua camera d'albergo a Tenerife, dove si trovava con i suoi compagni di squadra per una sessione di allenamenti. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. Alberto Menegatti, di Torbole, è stato trovato senza vita dai compagni di squadra nel suo appartamente. (Trento Today)

Il giovane surfista trovato senza vita dai suoi compagni. Lo hanno trovato coricato nella stessa posizione in cui si era addormentato, la sera prima. (Trentino Corriere Alpi)

1232b Alberto Menegatti, il 30enne trentino, campione di windsurf trentino, è stato trovato morto a Tenerife (Canarie). (Mediterranews)

Alberto Menegatti, giovane campione di windsurf, è stato trovato morto nel suo appartamento a Tenerife. Si stringono attorno alla famiglia e alla ... (Mainfatti.it)

Il 5 volte campione italiano, categoria ... (Oggimedia)

Lutto nel mondo del windsurf: il campione Alberto Menegatti, 29 anni, è morto a Tenerife. Originario di ... (Corrispondenti.net)