Muore campione italiano di surf: Alberto Menegatti aveva solo 30 anni

Delitti.net SPORT

Un decesso improvviso, quello di Alberto Menegatti: il ragazzo, di soli 30 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Tenerife. Si attende l'autopsia. Alberto Menegatti viveva tra le sue onde: era stato vicecampione del mondo nella specialità funboard nel ... (Delitti.net)

Su altri giornali

Alberto Menegatti, giovane campione italiano di Torbole nel Trentino e vice-campione del mondo di windsurf 2013, è morto nella notte tra domenica e lunedi nella sua abitazione in affitto a Tenerife, nelle Canarie. (Oggimedia)

Originario di ... Il giovane è stato trovato dai suoi compagni di allenamento nell'appartamento che aveva affittato nel dicembre scorso per prepararsi alla Coppa del Mondo. (Corrispondenti.net)

1232b Alberto Menegatti, il 30enne trentino, campione di windsurf trentino, è stato trovato morto a Tenerife (Canarie). (Mediterranews)

È morto nel sonno, nel letto ... I suoi familiari sono partiti per le Canarie. (Trentino Corriere Alpi)

Alberto Menegatti, giovane campione di windsurf, è stato trovato morto nel suo appartamento a Tenerife. Stando ai primi accertamenti, il decesso sarebbe stato causato da un malore. (Mainfatti.it)

Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. Alberto Menegatti, di Torbole, è stato trovato senza vita dai compagni di squadra nel suo appartamente. (Trento Today)