Morto Menegatti, campione di windsurf

InfoOggi SPORT

TORBOLE, 24 FEBBRAIO 2015 – Il mondo sportivo trentino è lutto. È stato trovato privo di vita il campione windsurf, Alberto Menegatti, nel suo appartamento di Tenerife (Canarie), dove risiedeva momentaneamente per gli allenamenti invernali. Alberto ad ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Lutto nel mondo del windsurf: il campione Alberto Menegatti, 29 anni, è morto a Tenerife. Il giovane è stato trovato dai suoi compagni di allenamento nell'appartamento che aveva affittato nel dicembre scorso per prepararsi alla Coppa del Mondo. (Corrispondenti.net)

Disposta comunque l'autopsia. Si stringono attorno alla famiglia e alla ... (Mainfatti.it)

TORBOLE. Lo hanno trovato coricato nella stessa posizione in cui si era addormentato, la sera prima. (Trentino Corriere Alpi)

Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. Alberto Menegatti, di Torbole, è stato trovato senza vita dai compagni di squadra nel suo appartamente. (Trento Today)

Alberto Menegatti, giovane campione italiano di Torbole nel Trentino e vice-campione del mondo di windsurf 2013, è morto nella notte tra domenica e lunedi nella sua abitazione in affitto a Tenerife, nelle Canarie. (Oggimedia)

1232b Alberto Menegatti, il 30enne trentino, campione di windsurf trentino, è stato trovato morto a Tenerife (Canarie). (Mediterranews)