Jony Ive non avrebbe rovinato i prodotti Apple

E senza Jony Ive, Apple continua a fare quello che ha sempre fatto: ottimi prodotti.

Apple è diversa senza Steve Jobs ed è diversa senza Jony Ive, ma il DNA non cambia

Un po’ come Steve Jobs, il carattere di Jony Ive non era dei più facili.

Viene anche detto che, senza Jony Ive, Apple ascolta maggiormente gli utenti, come dimostrano i nuovi MacBook Pro che hanno ripristinato HDMI, slot SD e MagSafe. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

La novità della quale la nuova generazione di iPhone si farà portatrice riguarda sostanzialmente il design dei quattro dispositivi che andranno a comporre la serie. Le informazioni trapelate di recente riferiscono, infatti, che gli iPhone 14 saranno portatori di una novità davvero rivoluzionaria che sarà sicuramente apprezzata dalla maggior parte degli appassionati. (Tecnoandroid)

Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno. Ultimamente sulla rete sta venendo fuori una forte ironia sul famoso panno per pulire il computer di Apple che costa €25. (iLoveTrading)

Ora una rara unità del VideoPad 2 va all’asta su Bonhams. Nella Apple di John Scully pensarono a un dispositivo in grado di fornire supporto alle chiamate video. (Melamorsicata.it)

Per il momento, tranne nel caso citato del Pro Display XDR, il panno non è incluso con l’acquisto di prodotti di altra tipologia Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. (Tecnoandroid)

Ci sono come sempre alcune linee guida da sempre utili per il pubblico Apple, che possiamo applicare anche all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 qui in Italia. Non sarà pesante come iOS 15, ma anche il download di iOS 15.1 sarà molto più agevole seguendo questo banale suggerimento. (OptiMagazine)

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Eurogamer.it)