Avete mai visto il primo VideoPad di Apple?

Il device sarà messo all'asta insieme ad altri prototipi della compagnia e cimeli di Steve Jobs e si stima che questo gagdet possa essere venduto ad un prezzo compreso fra gli 8.000 e i 12.000 dollari.

Secondo Bonhams, è stato dopo che Jobs si è reso conto che la tecnologia non era ancora al livello richiesto per godere di un'esperienza utente positiva

Nonostante sia stato progettato per essere in anticipo sui tempi, è stato cancellato insieme a Newton OS dopo il ritorno di Jobs in azienda nel 1997. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oppure ad alzare i prezzi ma sapendo che questo sarà una mazzata per le vendite Apple ha legioni di seguaci disposti a spendere veramente tanto per i suoi prodotti. (iLoveTrading)

Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. Il “nano-texture glass” è un design tipico dello schermo dei computer premium di Apple, come il Pro Display XDR. (Tecnoandroid)

iPhone 14 dice addio al notch: ecco la nuova soluzione pensata da Apple! La novità della quale la nuova generazione di iPhone si farà portatrice riguarda sostanzialmente il design dei quattro dispositivi che andranno a comporre la serie. (Tecnoandroid)

Ci sono come sempre alcune linee guida da sempre utili per il pubblico Apple, che possiamo applicare anche all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 qui in Italia. Non sarà pesante come iOS 15, ma anche il download di iOS 15.1 sarà molto più agevole seguendo questo banale suggerimento. (OptiMagazine)

Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Eurogamer.it)

Prodotta nel 1994, misura 180 x 232 x 33 mm Ora una rara unità del VideoPad 2 va all’asta su Bonhams. (Melamorsicata.it)