Liegi-Bastogne-Liegi, gli outsider

Olimpiazzurra SPORT

Ieri abbiamo analizzato le possibilità di Gilbert, Nibali e Valverde (in questo articolo), ma la sfera di corridori che ambisce alla Liegi-Bastogne-Liegi, la decana delle classiche, è ovviamente ben più ampia. Forse non vincerà, ma Michal Kwiatkwoski è ormai ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altre testate

Tag > ... Dopo il successo nel Giro del Trentino, lo “Squalo” è tra i favoriti dell'ultima classica delle Ardenne con Gilbert, Valverde e Rodriguez. (FIRSTonline)

(ANSA) - LIEGI (BELGIO), 20 APR - Domani e' il giorno della Liegi-Bastogne-Liegi, che chiude la stagione delle classiche del Nord. (Corriere dello Sport.it)

Termina con la prestigiosa Liegi-Bastogne-Liegi il 'Trittico delle Ardenne' che comprende anche l'Amstel Gold Race, vinta da Roman Kreuziger e la Freccia Vallone, conquistata dallo spagnolo Daniel Moreno. (Sport Mediaset)

La Liegi Bastogne Liegi è chiamata Liège-Bastogne-Liège in francese e Luik-Bastenaken-Luik in olandese: è la corsa ciclistica classica più antica visto che si corre dal 1892 con qualche pausa per via delle Guerre Mondiali: 260 km per veri uomini su e già ... (Sui Pedali)

Il corridore della Garmin-Sharp, nipote del campione Stephen Roche, ha staccato negli ultimi metri che lo separavano dal traguardo, lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Team Katusha) che aveva tentato uno scatto... (Ciclismo Nel Cuore)

Valeva per tutti questa rigida regola belga per tenere pulite le strade anche per i ciclisti di una delle più importanti classiche: la Liegi-Bastogne-Liegi. Ed infatti oltre una decina di corridori hanno rischiato di non ... (Sportevai.it)