Liegi – Bastogne – Liegi: un solo nome, Vincenzo Nibali

2duerighe SPORT

LIQUIGAS_NIBALI_080809 Vincenzo Nibali. Un solo nome, un grande campione, è lui l'uomo su cui puntare tutto per la Liegi, l'ultima classica del Nord, in programma domani. Un'analisi scorretta forse, viziata sia dalla voglia di vedere un corridore italiano ... (2duerighe)

Su altri media

Multati dal Tribunale di Liegi 20 ciclisti per inquinamento ambientale da lancio di borracce nell'edizione 2012. Dopo il successo nel Giro del Trentino, lo “Squalo” è tra i favoriti dell'ultima classica delle Ardenne con Gilbert, Valverde e Rodriguez. (FIRSTonline)

La Liegi Bastogne Liegi è chiamata Liège-Bastogne-Liège in francese e Luik-Bastenaken-Luik in olandese: è la corsa ciclistica classica più antica visto che si corre dal 1892 con qualche pausa per via delle Guerre Mondiali: 260 km per veri uomini su e già ... (Sui Pedali)

Termina con la prestigiosa Liegi-Bastogne-Liegi il 'Trittico delle Ardenne' che comprende anche l'Amstel Gold Race, vinta da Roman Kreuziger e la Freccia Vallone, conquistata dallo spagnolo Daniel Moreno. (Sport Mediaset)

La 99esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi è stata vinta a sorpresa dall'irlandese Daniel Martin. (Ciclismo Nel Cuore)

Ed infatti oltre una decina di corridori hanno rischiato di non ... anche con la borraccia". (Sportevai.it)

Vincenzo Nibali, reduce dal trionfo nel giro del Trentino, sogna un altro colpo a sorpresa, ma il Belgio fa il tifo per il campione ... (Corriere dello Sport.it)