Federer operato al ginocchio: “Torno presto in campo”

Rai Sport SPORT

1454503098527_507223562.jpg. ROMA, 3 FEB - Roger Federer è stato operato in artroscopia al ginocchio per una lesione al menisco riportata venerdì, il giorno dopo la sua sconfitta nella semifinale degli Australian Open contro Novak Djokovic. Lo ha reso ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è stata poi riportata sui media anche dalla giornalista di un canale tv, sempre svizzero ... (Tennis World Italia)

Le probabilità che giochi in coppa Davis con la sua ... PESARO - Se prima c'era una speranza di vederlo a Pesaro, ora c'è la certezza che non ci sarà. (Il Messaggero)

Rafael Nadal si è arreso addirittura all'esordio, e ormai da tempo sembra aver perso lo smalto di un tempo. (Ubi Tennis)

Roger Federer è costretto a fermarsi per qualche mese dal praticare il suo sport, il tennis, poiché si è dovuto sottoporre a un'operazione in artroscopia al ginocchio per una lesione al menisco riportata venerdì, il giorno dopo la sua sconfitta nella ... (PontileNews)

Brevi 04 Feb 2016 - 14:00 / di Ciro Salvini / letto 705 volte. Tennis - Dopo l´operazione lo svizzero resterà lontano dal circuito per circa un mese, ma il medico rassicura. (Tennis World Italia)

Un'operazione per il rilancio. Il 34enne Roger Federer si è sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia di pulizia del ginocchio. (il Giornale)