Paganini: "Corsa a tre per la panchina del Napoli. Gasperini? Dubito possa lasciare Bergamo"

Paganini: Corsa a tre per la panchina del Napoli. Gasperini? Dubito possa lasciare Bergamo
Tutto Juve SPORT

Paolo Paganini ha dato le ultime sulla panchina del Napoli a 90° Minuto, su Raidue. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Per il Napoli resta in piedi la pista Conte. Un po' meno? Sì. Poi sta prendendo quota quella Pioli. L'outsider e Italiano. Poi volete dirmi Gasperini, ma ha un contratto con l'Atalanta fino al 2025 e Percassi ha già detto che lo vuole rinnovare fino al 2027, quindi dubito che Gasperini possa lasciare Bergamo". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Un’offerta che rientra ampiamente nei parametri fissati dal presidente per la nuova stagione. “Aurelio De Laurentiis offrirà un biennale da 3 milioni netti a stagione a Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

Gaetano De Rosa, ex calciatore del Napoli, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: De Rosa: Napoli, bisogna che i calciatori trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori (Terzo Tempo Napoli)

Una figura che nel Napoli… Il Napoli che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a prendere un Direttore Generale da affiancare a Chiavelli”. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Retegui nel mirino: De Laurenttis vuole l’argentino

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. E soprattutto se è pronto a ridimensionare la richiesta di stipendio. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta valutando Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Genoa, come potenziale rinforzo per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)