MEDIASET - Napoli, il sogno Conte è difficile, il club azzurro valuta Pioli, Gasperini e Italiano

MEDIASET - Napoli, il sogno Conte è difficile, il club azzurro valuta Pioli, Gasperini e Italiano
Napoli Magazine SPORT

Rabbia e rassegnazione oggi a Napoli, dopo il ko degli azzurri in casa dell'Empoli: la delusione e' profonda per il club nell'anno post-scudetto. Ora per le ultime 5 partite comincia un periodo nerissimo, con una voce che voleva De Laurentiis obbligare i giocatori al ritiro, decisione che poi sarebbe caduta. L'obiettivo e' arrivare nel modo piu' dignitoso possibile alla fine del campionato, per poi resettare tutto e ricostruire la squadra. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Aurelio De Laurentiis offrirà un biennale da 3 milioni netti a stagione a Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

“Si tratterebbe di una vera e propria novità considerando che questa figura professionale non è mai stata contemplata dal presidente del Napoli da diversi anni” E sul mercato sarà rivoluzione? (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, le ultime sul totoallenatore

Il Napoli sta valutando Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Genoa, come potenziale rinforzo per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

“Il Napoli deve continuare a provare a buttarsi alle spalle la nuvola nera che minaccia costantemente, è un processo di maturazione che la squadra deve portare a termine in modo collettivo. De Rosa: Napoli, bisogna che i calciatori trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori (Terzo Tempo Napoli)

“De Laurentiis ha fretta: gli intermediari che già a gennaio hanno provato a convincere Conte ad arrivare al Napoli, stanno cercando di capire cosa ha in mente di fare il leccese. Poche settimane ancora di tempo, poi De Laurentiis dovrà decidere il da farsi e certo non intende incassare un altro no”. (Terzo Tempo Napoli)