Dl antiterrorismo. Renzi blocca intercettazioni da "remoto"

Il premier Renzi ha chiesto e ottenuto lo stralcio dal Dl antiterrorismo, all'esame della Camera, del passaggio che consente di 'frugare' nel computer dei cittadini. Punto controverso era proprio la possibilità per le Forze dell'ordine di fare intercettazioni ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Business Punti di vista. antiterrorismo - dl. (Webnews)

Il presidente del consiglio, Matteo Renzi, sembra voler tutelare i suoi cittadini e di conseguenza non vuole invadere la loro privacy ... (PixyPost)

inCondividi0. Pare che sia stato lo stesso Premier Renzi a dire no allo ... (Tom's Hardware)

Il premier ha chiesto ed ottenuto lo stralcio dal testo di quel del passaggio. Roma – Matteo Renzi frena sulle norme del dl anti-terrorismo che aprono la possibilità a intercettazioni 'preventive' delle comunicazioni via web per i sospettati. (ItalyNews.it)

Fonti di Palazzo Chigi spiegano che la materia è troppo delicata e si è deciso per l'accantonamento. Il premier ha chiesto e ottenuto la cancellazione dei provvedimenti fortemente voluti dal ministro dell'Interno. (Palermomania.it)

ROMA (WSI) - Il premier Matteo Renzi avrebbe chiesto e ottenuto lo stralcio del passaggio del decreto antiterrorismo sulla possibilità di frugare nei computer dei cittadini. (Wall Street Italia)