Virtus, Banchi: "Decisivi palle vaganti e rimbalzi, ma mi congratulo con i miei giocatori"

Virtus, Banchi: Decisivi palle vaganti e rimbalzi, ma mi congratulo con i miei giocatori
Pianetabasket.com SPORT

foto di ciamillo Non riesce la seconda impresa alla Virtus Segafredo Bologna. Il cammino europeo si ferma a Vitoria contro il Baskonia di uno scatenato ​​​​​​Markus Howard. Di seguito le parole di coach Luca Banchi dalla Fernando Buesa Arena. il resoconto e il commento della gara. "Congratulazioni al Baskonia, ai giocatori, staff, club. Hanno avuto una grande gara stasera, ma credo che sia anche congratularsi con i miei giocatori. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Una partita molto bella. Dalla sala stampa della Fernando Buesa Arena, coach Dusko Ivanovic ha parlato dopo la vittoria del suo Baskonia che battendo la Virtus ha conquistato i playoff di EuroLeague e affronterà ora il Real Madrid. (Pianetabasket.com)

La Segafredo non è riuscita a replicare la perfetta prova difensiva fatta a Istanbul per i 40 minuti che sarebbero stati necessari. L’ha fatta per un tempo, dove però ha capitalizzato meno di quanto poteva a causa di troppe palle perse e di seconde opportunità concesse. (Bologna Basket)

foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Virtus fuori dai Playoff di EuroLeague, ma la strada tracciata è giusta

foto di Marchi/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Filardi sulla stagione del Napoli Massimo Filardi e Gennaro Iezzo sono intervenuti a Marte Sport Live. In diretta a Radio Marte hanno parlato della prestazione disastrosa di Empoli, della situazione nello spogliatoio azzurro e da dove poter ripartire. (Terzo Tempo Napoli)

A Settembre 2023, in pochi infatti avrebbero sperato in un rendimento come quello che la Virtus ha tenuto nei primi mesi di Eurolega. (BPD - Backdoorpodcast)