Raspadori: il Napoli ha spalmato la spesa su più anni, spuntano due bonus

AreaNapoli.it SPORT

Giacomo Raspadori, attaccante in forza al Napoli, è stato l'investimento estivo più oneroso per il club capitanato da Aurelio De Laurentiis. In casa Napoli, l'investimento più rilevante dal punto di vista economico è stato quello relativo all'acquisizione di Giacomo Raspadori. La società azzurra spenderà infatti oltre trenta milioni per l'attaccante ex Sassuolo. Ecco quanto si legge sulla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Per spalmare le spese su più bilanci, il Napoli ha acquisito Raspadori con la formula del prestito a 5 milioni, altri 25 in estate quando il riscatto diventerà automatico". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli sta pianificando la strategia di mercato per la prossima stagione. Il reparto da rinforzare per l'estate sarà sicuramente il centrocampo, visto che Luciano Spalletti potrebbe dire addio sicuramente a Demme, ma anche la posizione di Zielinski, che andrà a scadenza contrattuale non è ancora chiara. (AreaNapoli.it)

Affare Raspadori, i dettagli del trasferimento Per spalmare le spese su più bilanci formula del prestito a 5 milioni, altri 25 in estate quando il riscatto diventerà automatico. (CalcioNapoli24)

L’ha vissuto forse come un piccolo passo indietro”. Manuel Locatelli ha indossato per tre anni la maglia del Sassuolo , che lo ha acquistato dal Milan rigenerandolo e poi rivendendolo, da campione d'Europa, alla Juventus. (Sassuolo News)

Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi Il Napoli vuole il riscatto di Giovanni Simeone, non c’è l’obbligo dal Verona ma la SSCN vuole acquistare il suo cartellino. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Messaggio ai tifosi VIDEO (CLICCA QUI). SN - Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta (CLICCA QUI). (Sassuolo News)

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il Sassuolo avrebbe messo nel mirino Ahmed Qasem, classe 2003 dell’Elfsborg. Nome nuovo per il calciomercato Sassuolo estivo. (Sassuolo News)