Mauri, il secondo posto come lo scudetto

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 1 APR - "La Juve è irraggiungibile: è la più forte, già lo si vedeva ad inizio campionato; quindi, per noi arrivare secondi avrebbe il sapore di uno scudetto". Parola di Stefano Mauri, capitano della Lazio terza in classifica ad un punto dalla ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

“Dall'inizio del campionato e nei momenti di ... Capitan Mauri alza l'asticella: la Lazio deve puntare al secondo posto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«La Juve è fuori dalla nostra portata, il secondo posto, però, sarebbe per noi ... ROMA – Il secondo posto come uno scudetto. (LazioPress.it)

Stefano Mauri, capitano della Lazio, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport24′: “Tra noi ci diciamo da inizio campionato di guardare la squadra avanti alla Lazio in classifica e cercare di superarla. (Napoli Calcio Live)

Ad attendere i biancocelesti ci sarà il Cagliari di Zeman, una squadra alla portata ma che può riservare non poche sorprese. L'obiettivo per i biancocelesti resta però sempre ... (Stop and Goal)

Lottano per il secondo posto e per loro è importante arrivarci, ma noi faremo di tutto per difenderci- prosegue il serbo.- In questo momento siamo noi i secondi e loro terzi”. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

I biancocelesti sognano il secondo posto della Roma: "Ci siamo sempre detti di guardare la squadra che ci precede, anche a inizio campionato non parlavamo ... (Tiscali)