«La madre di Sabrina sulla scena del delitto»

La Voce di Manduria INTERNO

La deposizione di Mariangela, amica delle due cugine «Michele non si trovava più, in strada c'era la moglie» Altri particolari - Il racconto della testimone di quei tragici momenti contiene altri particolari che non erano emersi sinora. ... (La Voce di Manduria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso è in carcere a Taranto + Sospetti e bugie: la tragedia delle madri travolte dall'orrore MARIA CORBI FOTO Nella casa dell'assassino / VIDEO Il ritrovamento del corpo / FOTO Due mesi di ansia (La Stampa)

- "Sabrina e' provata, e' rimasta insonne per meta' della notte, estremamente delusa dalla figura del padre che ha visto non solo come un uomo capace di commettere quanto ha confessato ma come un uomo capace di accusare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IL GIORNO più lungo dell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi si chiude con il fermo della cugina, Sabrina Misseri, figlia di Michele, lo zio della vittima che si era era addossato la piena responsabilità dell'omicidio. (Quotidiano.net)

L'avvocato di Sabrina, Vito Russo, racconta che è andato a fare un giro con la sorella Valentina Misseri «per farle prendere una boccata d'aria, sono due giorni che non ... (Il Tempo)

Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta sabato ... (RomagnaOggi.it)

La ragazza è in carcere dalle 11 di ieri sera per concorso in omicidio volontario e sequestro di persona. Sabrina, secondo l'ultima confessione del padre, ... (Il Velino)