Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo da 100 euro in aeroporto: "Sono stupito"

Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo da 100 euro in aeroporto: Sono stupito
Today.it INTERNO

Siamo all'aeroporto di Fiumicino, area duty free. Un viaggiatore mette in tasca una confezione di profumo e, mentre parla al telefono, si allontana e supera le casse. Il personale lo vede e scatta la denuncia. Il viaggiatore non è un illustre sconosciuto, ma l'eurodeputato Piero Fassino in procinto di partire per Strasburgo. Il volto storico del Pd si ritrova così con l'accusa di tentato furto. La vicenda è riportata dal Fatto Quotidiano. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Piero Fassino, ex leader del Pd ed ex sindaco di Torino, è stato denunciato per furto aggravato. E' stato infatti bloccato al duty free dell'aeroporto di Fiumicino dalla guardia giurata antitaccheggio con un profumo in tasca da cento euro. (Secolo d'Italia)

L’ex sindaco di Torino, il deputato del Pd Piero Fassino, è stato denunciato lo scorso 15 aprile per aver superato l’area dei controlli del duty free dell’aeroporto di Fiumicino con nella tasca del giaccone un confezione di profumo. (La Stampa)

Una disavventura bella e buona quella del deputato Dem, accaduta durante il viaggio per Strasburgo per l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, di cui Fassino è a capo del Comitato Medio Oriente, carica affidatagli il 5 marzo scorso. (Tiscali Notizie)

Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo in aeroporto. Il politico Pd: solo un equivoco

Leggi tutta la notizia Disavventura per Piero Fassino al duty free dell'aeroporto di Roma Fiumicino. (Virgilio)

Il deputato del Pd Piero Fassino, secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, è stato denunciato per tentato furto. L’esponente dem, sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, è stato bloccato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino con un profumo nella tasca del giaccone. (LA NOTIZIA)

Piero Fassino, ex ministro e oggi deputato del Partito Democratico, è stato denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro. Il fatto è avvenuto il 15 aprile in un negozio duty free dell’aeroporto romano di Fiumicino (Virgilio Notizie)