L'attacco sul ponte Westminster, una donna salvata dalle acque del Tamigi

Giornale di Sicilia ESTERI

LONDRA. Una donna probabilmente caduta dal Westminster Bridge durante l'attacco terroristico di Londra è stata recuperata dalle acque del Tamigi. Lo ha detto la Port of London Authority, secondo cui è stata immediatamente soccorsa e i paramedici ne ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

È viva ma in condizioni critiche la donna caduta nel Tamigi al momento dell'attacco a Westminster . Un video mostra il momento in ... (L'Huffington Post)

Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell'attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. (Velvet News Italia)

LONDRA – Cinque morti, tra cui l'attentatore, e una quarantina di feriti. (Blitz quotidiano)

Sventato il suicidio di una donna che a Città di Castello minacciava di gettarsi da un ponte alto almeno 15 metri. La donna è stata salvata da un poliziotto che l’ha afferrata per un braccio nel momento in cui la stessa si era staccata dalle mura del Cassero. (Umbria24)

Video auto ... (Live Sicilia)

Poi una figura, una persona ... Si vede il suv del terrorista procedere a folle velocità travolgendo i pedoni sul marciapiede. (Panorama)