JOE COCKER MORTO A LONDRA

Nuovo meraviglioso amico. Così Adelmo Fornaciari, in uno dei primi dischi che l'ha reso famoso in Italia, e anche fuori confine, aveva appellato uno dei cantanti che sono stati sua fonte d'ispirazione. John Robert Cocker, nato a Sheffield il 20 maggio del 1944 ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altre testate

“Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. Ha rischiato di morire più volte consumato da droghe ed alcol come molti artisti che hanno percorso la sua stessa carriera. (DiariodelWeb.it)

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)

L'immagine è corredata da un post in italiano ... (Radio Italia)

Joe Cocker E così anche Joe Cocker se n'è andato. (Indiscreto)

Joe Cocker è nato il 20 maggio 1944 a Sheffield, in Inghilterra e da giovanissimo, a soli 15 anni, formò una band, gli Avengers. (Baritalia News)