Lite per l'eredità finisce in sparatoria

Articolotre INTERNO

Lite per l'eredità finisce in sparatoria -Redazione- Interviene per difendere il padre e ferisce con due colpi d'arma da fuoco il cugino. E' accaduto in provincia di Benevento, a Montesarchio, in contrada Monaca, dove i carabinieri hanno arrestato un ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo pomeriggio verso le ore 17,00 circa, a Montesarchio, in contrada Monaca, secondo una prima ricostruzione c'è stata una discussione sfociata in una lite verosimilmente per questioni ereditarie tra due fratelli a cui si sono aggiunti anche altri ... (Reportweb)

Poi, la svolta: un fascicolo aperto dal procuratore capo d’Ivrea, Giuseppe Ferrando. Settimane di ricerche, di dubbi, di sospetti. (La Stampa)

Questa la vicenda accaduta nel tardo pomeriggio di oggi in contrada Monaca, a Montesarchio. Una lite per questioni ereditarie sfociata in un tentato omicidio e con un ferito in prognosi riservata. (NTR24)

Sparita dal 13 gennaio a Castellamonte: "Vado a scuola per una riunione". (La Repubblica)

Una rissa familiare su un'eredità contesa si è trasformata in una tragedia quando, per venire in soccorso del padre, un 31enne ha sparato due colpi di pistola al cugino ferendolo gravemente per poi costituirsi ai carabinieri. (Napoli Fanpage)

È accaduto ieri pomeriggio verso le 17:00 a montesarchio, nel beneventano. Il ragazzo trentunenne è stato subito fermato dalle forze dell'ordine per tentato omicidio e porto ... (News Italiane)