Stefano Tacconi: "Non lo sa nessuna ma Donnarumma è già della Juventus"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Poi, una vera e propria bomba di mercato: Gianluigi Donnarumma sarà l'erede di Gigi Buffon tra i pali della Juventus. Il club bianconero ha messo nel mirino Gigio Donnarumma e nonostante il bacio della maglia del Milan al termine del contestatissimo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il futuro della società rossonera fortemente legato a quello che sarà il destino del closing con il gruppo cinese rimangono irrisolti alcuni ... (SuperNews)

Sono milanista e spero di restare in rossonero, ma come detto ci penserà il mio procuratore». Una frase che può essere interpretata in molti modi. (Corriere della Sera)

Il super procuratore, in un'intervista concessa a Radio Crc, si sofferma sui cinesi che stanno sbarcando in Italia, da Suning all'Inter a quelli che dovrebbero rilevare il Milan: "Distinguo tra Inter e Milan?". (Il Ponente)

Arrivando alla stazionedi ... (ANSA) – MILANO, 20 MAR – “Sono milanista e spero di restare alMilan, ma ci penserà il mio procuratore”. (euronews)

Il bacio della maglia dopo Juventus-Milan farebbe pensare ad altro, ma StefanoTacconi ha deciso di mandare in tilt il popolo rossonero lanciando uno scoop su GigioDonnarumma. (InfoCatania)

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus – Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)