Elon Musk contro il governo USA | No alle regole sulle criptovalute!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Condividiamo – e questa è una rarità – l’opinione di Elon Musk, che finalmente torna a parlare di criptovalute in modo intelligente.

Nel frattempo le criptovalute han ripreso a crescere, con Bitcoin che dopo aver difeso strenuamente i $41.000 è tornato sopra 43.000$, portandosi dietro tutto il settore

Elon Musk: “Giù le mani dalle criptovalute”. Il messaggio è di quelli chiari ed è quanto in realtà molti del comparto criptovalute e Bitcoin in realtà pensano da tempo, ma che non hanno occasione o coraggio di dire in pubblico. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attualmente ci sono circa 2.000 persone che stanno testando la nuova Full Self-Driving. Qualche giorno fa, Tesla aveva introdotto l'atteso "pulsante" che consente ai clienti americani di richiedere l'accesso al programma beta che permette di testare la nuove funzionalità avanzate della Full Self-Driving . (HDmotori)

Una di queste ha riguardato i presunti Nda (Non disclosure agreement, in pratica degli accordi di riservatezza) che alcuni beta tester firmerebbero con Tesla. Nel corso del suo intervento alla conference CodeCon che si è tenuta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, Elon Musk ha risposto anche a delle domande dei giornalisti dalla platea. (Repubblica TV)

“Non mi definirei un grande esperto di criptovalute”, riconosceva Musk, aggiungendo che per quanto ci sia del valore in questo settore, “non si tratta della seconda venuta del Messia”. Musk ha poi aggiunto che secondo lui “non è possibile distruggere” le criptovalute, ma i “governi possono rallentare il loro avanzamento nella società”. (Money.it)

Alla Code Conference, Elon Musk ha dichiarato in proposito:. “È impossibile distruggere le criptovalute”. La replica di Brian Armstrong. Alle parole di Elon Musk in fatto di regolamentazione ha voluto replicare il CEO di Coinbase Brian Armstrong (Cryptonomist)

Elon Musk sulle criptovalute, dal palco della Code Conference. Swisher ha definito il suo interlocutore come il messia delle crypto, ma il numero uno di Tesla e SpaceX si è detto non un grande esperto della materia. (Punto Informatico)

“Non credo sia possibile distruggere le crypto, ma è possibile per i governi rallentarne la crescita,” ha spiegato Musk durante la Code Conference in California, come riferito martedì da CNBC. Stando al CEO di Tesla, la natura decentralizzata delle criptovalute potrebbe rivelarsi una sfida per il governo cinese, che venerdì scorso ha annunciato una nuova guerra contro le crypto. (Cointelegraph Italia)