Napoli-Roma, Lukaku e Smalling lavorano a parte: Ndicka torna ad allenarsi con il gruppo

Napoli-Roma, Lukaku e Smalling lavorano a parte: Ndicka torna ad allenarsi con il gruppo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio. Evan Ndicka è tornato ad allenarsi col gruppo. Il difensore della Roma, che aveva accusato un malore lo scorso 14 aprile nel match contro l'Udinese, ha lavorato coi compagni questa mattina in vista della gara di domenica contro il Napoli. Una buona notizia, dunque, per Daniele De Rossi, vista anche l'emergenza difesa le alla squalifica di Llorente. Intano sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è più che mai incerta. (CalcioNapoli24)

Su altri media

De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

De Rossi ritrova Ndicka La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per una seduta di scarico e di preparazione alla prossima sfida contro il Napoli al Maradona. (CalcioNapoli24)

CALZONA - La conferenza stampa del tecnico del Napoli a due giorni dal match. NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. (Voce Giallo Rossa)

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka

La buona notizia è arrivata, Evan Ndicka si è tornato ad allenare in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, quando lo scorso 14 aprile la partita tra i bianconeri e la Roma fu interrotta per il malore occorso al difensore giallorosso. (ForzaRoma.info)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka (TUTTO mercato WEB)