Roma, De Rossi ritrova Ndicka: allenamento in gruppo. Smalling e Lukaku a parte

Roma, De Rossi ritrova Ndicka: allenamento in gruppo. Smalling e Lukaku a parte
ForzaRoma.info SPORT

La Roma è tornata ad allenarsi il giorno dopo la bella vittoria di Udine. De Rossi può sorridere per il ritorno in gruppo di Ndicka: Evan si è allenato parzialmente con i propri compagni, scrive Il Messaggero, segnale che il pneumotorace sinistro è praticamente smaltito. Punta alla convocazione per Napoli, ma probabilmente la coppia di centrali al Maradona sarà composta da Mancini e Huijsen. Non ci sarà Llorente (squalificato) mentre restano in dubbio sia Smalling che Lukaku che si sono allenati a parte. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

De Rossi ritrova Ndicka Sia Romelu Lukaku che Chris Smalling hanno proseguito nel proprio lavoro a parte rispetto al resto del gruppo e quindi la loro presenza per la gara contro il Napoli è incerta. Discorso diverso per Evan Ndicka: il difensore, dopo il malore accusato al Bluenergy Stadium e gli esami strumentali approfonditi del caso, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo a disposizione. (CalcioNapoli24)

NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. CALZONA - La conferenza stampa del tecnico del Napoli a due giorni dal match. (Voce Giallo Rossa)

Evan Ndicka verso la convocazione per la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18 al 'Maradona'. Il difensore ivoriano - che aveva accusato un malore in campo a Udine lo scorso 14 aprile - oggi è tornato ad allenarsi insieme ai compagni, dopo aver ricevuto l'ok da parte dei medici alla ripresa dell'attività agonistica (Sky Sport)

Verso Napoli-Roma, come stanno Lukaku e Smalling? Gli aggiornamenti da Trigoria

Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)

NDICKA ROMA – Passato lo spavento dopo il malore che lo ha colpito a Udine lo scorso 14 aprile, adesso i pensieri di Evan N’Dicka sono tutti rivolti al rientro in campo. L’ivoriano potrebbe rappresentare una pedina chiave per il rush finale della stagione romanista, tra corsa Champions e semifinale di Europa League. (RomaNews)

Napoli-Roma, De Rossi perde due titolari per la gara del Maradona, ma ne recupera uno in extremis: il punto sugli infortunati (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)