Ritorno in campo di Evan Ndicka, la Roma si prepara per la sfida contro il Napoli

La Roma, fresca del successo esterno contro l'Udinese, è tornata subito ad allenarsi a Trigoria. Il match, un recupero della 32esima giornata, è stato seguito da una seconda trasferta consecutiva di campionato.

Ritorno di Ndicka

Evan Ndicka è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il difensore era stato costretto a fermarsi a causa di un pneumotorace sinistro, che aveva portato alla sospensione della partita contro l'Udinese. Ora, Ndicka potrebbe tornare in campo presto e punta alla convocazione per la sfida contro il Napoli.

Preparazione per il Napoli

La squadra si è ritrovata a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle ore 18. Dopo la vittoria al fotofinish contro l'Udinese, i giallorossi sono pronti per il prossimo impegno.

Situazione infortuni

Nonostante il ritorno di Ndicka, la Roma dovrà fare i conti con qualche assenza. Smalling ha lavorato a parte insieme al belga Lukaku, che è ancora out. Contro il Napoli, la difesa sarà probabilmente affidata a Mancini e Huijsen, gli unici in forma.

Punti di vista

La Roma, con Dybala in grande spolvero, continua a mietere punti importanti. L'attaccante argentino si sta rivelando una vera macchina da punti per i giallorossi, che guardano con fiducia alle prossime sfide di campionato e in Europa.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie della Roma, seguite Forzaroma. Buona lettura a tutti i tifosi giallorossi!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo