Mondiale, Sagan perde il pedale ma vince lo stesso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Peter Sagan è nel finale della gara in linea del Mondiale di Richmond sullo strappo di Governor Street a poche centinaia di metri. È da solo, spinge sui pedali quando una scarpa si sgancia. Le riprese a bordo strada sono di Alexander Barouh. Peter ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Si è concluso l'ultimo atto del mondiale di ciclismo di Richmond 2015. Passiamo in rassegna i protagonisti, valutando le loro prestazioni ... (LoSport24)

Una vittoria mondiale è la somma di numerose scelte che portano tutte ad un unico risultato: la maglia iridata! É quanto successo ieri a Richmond dove lo slovacco Peter Sagan si è laureato campione del mondo di ciclismo su strada, e con lui anche ... (Bergamonews)

Accusato di non vincere mai una grande classica e di avere oramai la patente di eterno secondo, Peter Sagan fa un numero da urlo e si laurea nuovo campione del mondo di ciclismo. Nel giorno più importante. (Romagna Noi)

Nella prova Elite su strada a Richmond, in Virginia, lo slovacco ha sorpreso tutti con uno scatto bruciante sull'ultimo muro in pavè arrivando al ... (LaPresse) - Peter Sagan è il nuovo Campione del Mondo di ciclismo. (LaPresse)

Mai ha vinto una classica, né un grande giro, ma il talento di Peter Sagan brilla da anni sulle strade del ciclismo e finalmente lo slovacco ha centrato un risultato all'altezza, conquistando il Mondiale di ciclismo 2015 a Richmond, in Virginia. (Trentino Corriere Alpi)

Il mondiale americano, con il suo percorso non impossibile altimetricamente parlando ma tecnico e traditore, ha visto esplodere definitivamente la stella di Peter Sagan, talento indiscusso nonché personaggio simbolo dell'intero movimento. (Diretta Ciclismo)