Ftse Mib future: spunti operativi per venerdì 15 gennaio

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib future (scadenza marzo 2021) è infatti salito fino a quota 22.775 punti prima di accusare una rapida correzione intraday che ha riportato i prezzi in area 22.600-22.590.

Strategia operativa intraday (future scadenza marzo 2021).

E’ stata una seduta contrastata sul mercato azionario italiano che ha tentato un recupero ma è stato respinto da una solida area di resistenza.

La situazione tecnica di breve termine appare contrastata: prima di poter tentare un ulteriore allungo è pertanto probabile una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

È quanto si legge nel nuovo decreto della presidenza del Consiglio contenente le norme in vigore da domani al 5 marzo. Scarica qui il dpcm del 14 gennaio Sci Fino al 15 febbraio "sono chiusi gli impianti nei comprensori sciistici". (Yahoo Finanza)

Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 30,05, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi. (Teleborsa)

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) in calo (-1,27%) si attesta su 52,89 dollari per barile.Lotra il rendimento del BTP e quello del Bund tedesco si riduce, attestandosi a +115 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,58%. (Teleborsa)

La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". Scarica qui il dpcm del 14 gennaio Sci Fino al 15 febbraio "sono chiusi gli impianti nei comprensori sciistici". (Yahoo Finanza)

società energetica. Saras. FTSE MIB. Gruppo attivo nella raffinazione. (Teleborsa) - Ribasso scomposto per la, che esibisce una perdita secca del 2,10% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Assegnato anche il Btp a 30 anni con rendimento che è stato fissato all’1,47%, dall’1,763% dello scorso ottobre. Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore”, l’annuncio dovrebbe arrivare al termine del Cda in calendario per il 10 febbraio. (TeleNicosia)