Piazza Affari chiude in rosso, energetici in affanno

TeleNicosia ECONOMIA

Tra i bancari Intesa Sanpaolo ha perso lo 0,68% dopo l’annuncio di 3.500 assunzioni a fronte di 7.200 adesioni volontarie all’uscita, mentre UniCredit è scesa dell’1,82%.

Eni ha chiuso la settimana con un -1,93%, Tenaris ha segnato un -4,19% e Saipem è scesa del 2,76%.

Nel comparto industriale segnaliamo il -4,4% di Prysmian, il -4,35% di FCA (che da lunedì si chiamerà Stellantis) ed il -2,3% di Pirelli (TeleNicosia)

La notizia riportata su altre testate

Scarica qui il dpcm del 14 gennaio Sci Fino al 15 febbraio "sono chiusi gli impianti nei comprensori sciistici". La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". (Yahoo Finanza)

Assegnato anche il Btp a 30 anni con rendimento che è stato fissato all’1,47%, dall’1,763% dello scorso ottobre. Per quanto riguarda i titoli di Stato, oggi il Ministero dell’economia ha assegnato titoli per 9,25 miliardi di euro. (TeleNicosia)

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) in calo (-1,27%) si attesta su 52,89 dollari per barile.Lotra il rendimento del BTP e quello del Bund tedesco si riduce, attestandosi a +115 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,58%. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". Scarica qui il dpcm del 14 gennaio Sci Fino al 15 febbraio "sono chiusi gli impianti nei comprensori sciistici". (Yahoo Finanza)

società energetica. Saras. FTSE MIB. Gruppo attivo nella raffinazione. (Teleborsa) - Ribasso scomposto per la, che esibisce una perdita secca del 2,10% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)