Anche a Firenze “Donne sempre di corsa” e “Run x You”

Nove da Firenze ESTERI

Le donne scendono in strada correndo e camminando per dire no alla violenza. In contemporanea nelle principali città italiane, sabato 24 alle 9.00 (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altre testate

L'attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo e le ... L'attentato a Charlie Hebdo ha avuto forti ripercussioni in Turchia, paese dove le questioni legate a identità religiosa, laicità, censura e libertà di stampa sono da tempo sotto i riflettori. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Per quello che ho sentito e letto nella settimana sulla “marcia repubblicana” di Parigi, ho voglia di dire: “Je suis Charlie”, e ci rimango. (La Regione Ticino)

Islamico, islamista, musulmano, jihadista. Francesca Paci, giornalista de La Stampa esperta di Islam, ... (articolo21)

PUBBLICATO IL 18 GENNAIO 2015 DA Claudia La Via ? Una vignetta di Charlie Hebdo. Dei social e del parlare a vanvera: dalla strage di Charlie Hebdo alle ragazze liberate in Siria quando i commenti sono inutili. (Lettera43)

Perché la verità è complessa e non è mai tutta da una parte. L'avevano scritto dappertutto, persino in cielo. (La Tecnica della Scuola)

Ho provato orrore e ho provato paura ma non sono Charlie. (fdm) Visto che TUTTI devono dichiararsi, sembra un obbligo generalizzato – sono/non sono Charlie – lo farò (con riluttanza) anch'io. (ticinolive)