Addio a Joe Cocker, voce del rock

Si è spento in Colorado Joe Cocker, una delle più grandi voci del rock di tutti i tempi. Il popolare cantante britannico aveva compiuto 70 anni lo scorso maggio ed era malato da tempo. Nato a Sheffield in Inghilterra nel 1944 è diventato famoso per aver ... (toBe Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Questa notte Zucchero ha pubblicato sui suoi canali social una foto che lo ritrae sul palco mentre abbraccia l'amico Joe Cocker, il cantante rock inglese morto ieri a causa di una malattia nel suo ranch in Colorado. (Radio Italia)

La morte di Joe Cocker ha lasciato il mondo della musica privo di un'icona leggendaria e immediati sono stati i messaggi di cordoglio che da Ringo Starr ai Motorhead a Randy Newman - autore di "You can leave your hat on”, una delle canzoni più note di ... (Today)

Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... Cocker, malato da tempo, è morto nel suo ranch a Crawford, in Colorado. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Joe Cocker E così anche Joe Cocker se n'è andato. (Indiscreto)

"Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. (Teleborsa)

Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. Ha rischiato di morire più volte consumato da droghe ed alcol come molti artisti che hanno percorso la sua stessa carriera. (DiariodelWeb.it)