Valeria è tornata a casa. Fiori bianchi sulla bara

la Nuova di Venezia INTERNO

Ultimo rientro per la ricercatrice veneziana uccisa dai terroristi negli assalti a Parigi. La salma accompagnata dai genitori a bordo di un volo di Stato. Ad attendere la bara, coperta dai suoi fiori preferiti, il fratello con il ministro Giannini ... (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altre testate

21 novembre 2015 23.16 Valeria Solesin, la ricercatrice della Sorbona vittima della sparatoria al Bataclan di Parigi, è stata raggiunta da due colpi, uno all'emifaccia sinistra, l'altro, mortale, alla spalla sinistra. (Rai News)

Oggi e lunedi' la bara sara' alla camera ardente, nella sede del comune di Venezia, Ca' Farsetti. La salma della giovane 28enne, Valeria Solesin, morta negli attentati a Parigi, è rientrata a Venezia. (Quotidianodiragusa.it)

Per volontà della famiglia, la cerimonia sarà officiata con rito civile e aperta alle donne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'aereo di stato con la salma di Valeria Solesin, la ricercatrice morta negli attentati di Parigi, è atterrato all'aeroporto 'Marco Polo' di Tessera intorno alle 13. VENEZIA. (Giornale di Sicilia)

VENEZIA. VENEZIA. (il mattino di Padova)

L'aereo di stato con la salma di Valeria Solesin, la ricercatrice morta negli attentati di Parigi, è atterrato al 'Marco Polò di Tessera. (Il Messaggero)