Ravezzani: «Vlahovic un problema. Non sarà mai un Lautaro Martinez»

Ravezzani: «Vlahovic un problema. Non sarà mai un Lautaro Martinez»
Inter-News SPORT

Ormai la Juventus, dopo lo 0-0 in casa contro il Milan, continua a vedere la distanza dall’Inter aumentare (21 punti al momento, in attesa della gara contro il Torino). Uno dei temi sono le prestazioni di Dusan Vlahovic, che Fabio Ravezzani commenta paragonandolo agli attaccanti nerazzurri. DIFFERENZE DI GOL – La classifica dei cannonieri della Serie A vede ai primi due posti Lautaro Martinez (a 23 gol) e Dusan Vlahovic (a 16 gol). (Inter-News)

Su altri media

Lautaro Martinez nel Matchday Programme pubblicato dall’Inter alla vigilia di Inter-Torino, ha parlato della sua passione per il calcio e delle tappe importanti della sua carriera. (Inter-News)

CAMPIONI D’ITALIA – Una cavalcata incredibile quella dell’Inter, che ha conquistato lo scudetto numero venti e la seconda stella grazie alla vittoria per 1-2 sul Milan dello scorso lunedì. (Inter-News)

GOLEADOR – Con ventitré gol segnati in questo campionato di Serie A, Lautaro Martinez guida la classifica dei marcatori. (Inter-News)

Lautaro Martinez: «All’Inter aiutato da tutti! Dico grazie ai tifosi»

Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. Grana da risolvere per l'Inter riguardo il permanenza del nerazzurro. (Spazio Inter)

CLASSE A − Fabio Radaelli, ex capo scout del Racing Avellaneda, racconta il momento della scoperta del capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Le sue parole a Sky Sport in concomitanza con quelle di Diego Milito e di papà Lautaro: «Lo vidi nei viaggi in Argentina. (Inter-News)

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)