Biasin: «Segreto Inter? Fatta una cosa in apparenza semplice, ma saggia»

Biasin: «Segreto Inter? Fatta una cosa in apparenza semplice, ma saggia»
Inter-News INTERNO

Biasin per raccontare la grande stagione dell’Inter ritorna sulle scelte di mercato realizzate la scorsa stagione. Bravi allenatore e dirigenti. MANOVRE − In collegamento su Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha elogia il club nerazzurro in un particolare di mercato: «L’Inter l’anno scorso ha fatto una cosa solo in apparenza semplice, ma molto saggia: aver costruito delle coppie all’interno della rosa più o meno dello stesso livello. (Inter-News)

Su altri media

A parlare di Lautaro Martinez, fresco vincitore dello scudetto della seconda stella con la maglia dell’Inter, il suo scopritore Radaelli. (Inter-News)

CAMPIONI D’ITALIA – Una cavalcata incredibile quella dell’Inter, che ha conquistato lo scudetto numero venti e la seconda stella grazie alla vittoria per 1-2 sul Milan dello scorso lunedì. (Inter-News)

IL CAPITANO – Lautaro Martinez ha parlato così della sua incredibile stagione: «L’amore per il calcio è qualcosa che ho nel sangue, mio padre mi ha trasmesso questa passione da quando avevo due o tre anni. (Inter-News)

Inter, rinnovo in salita: arriva l’ultimatum

GOLEADOR – Con ventitré gol segnati in questo campionato di Serie A, Lautaro Martinez guida la classifica dei marcatori. (Inter-News)

La società ha dato un ultimatum al giocatore: senza rinnovo sarà addio. Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

CRESCIUTO – Fabio Qugliarella ha parlato così dell’attaccante dell’Inter: «Quando è arrivato in Italia non pensavo potesse essere così forte, poi però è cresciuto davvero tanto. Con lui tutta la squadra gioac bene, riesce a segnare da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo, anche di testa». (Inter-News)