PRIMA PAGINA CORRIERE - È Dovbyk la nuova tentazione del Napoli, 18 gol nella Liga

PRIMA PAGINA CORRIERE - È Dovbyk la nuova tentazione del Napoli, 18 gol nella Liga
AreaNapoli.it SPORT

È Dovbyk la nuova tentazione del Napoli, 18 gol nella Liga 26/04/2024 00:40 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Rassegna stampa La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "E' Dovbyk la nuova tentazione del Napoli", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli avrebbe messo sotto osservazione l'attaccant rivelazione del Girona in Spagna, ben 18 reti all'attivo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

In Spagna confermano l'interessamento del Napoli per il gigante Dovbyk, attaccante seguito dal club azzurro per sostituire Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è a caccia dell’erede di Victor Osimhen. Il club azzurro avrebbe individuato Mateo Retegui come il profilo adeguato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha condiviso sul suo profilo Twitter un post relativo a Mateo Retegui, attaccante del Genoa sulle cui tracce ci sarebbe il Napoli: "Il @sscnapoli sta valutando i termini economici per Retegui del @GenoaCFC. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli segue con attenzione Retegui: solo un infortunio lo ha limitato

TuttoNapoli.net foto di Uefa/Image Sport (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, attraverso il suo profilo ufficiale di X: "Il Napoli sta valutando i termini economici per Mateo Retegui del Genoa. Si parte da una base di 35 milioni. (AreaNapoli.it)

Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui, l’argentino della Nazionale di Spalletti, 24 anni, scuola Boca e la maglia numero 19 del Genoa. (Tutto Napoli)