Spal-Cittadella, Semplici vede la A: "Partita determinante"

Calciomercato.it SPORT

SPAL CITTADELLA SEMPLICI - Spal ad un passo da uno storico ritorno in Serie A. Leonardo Semplici ammette l'importanza della sfida di mercoledì contro il Cittadella: "Affronteremo una partita determinante per il nostro cammino. Il Cittadella è una ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)

Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. (SuperNews)

Siamo davvero felici ... Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. (TUTTO mercato WEB)

Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)

I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... (Passione del Calcio)

Soffre con il Cittadella ma lo batte, è al 5° successo in sequenza e mantiene gli 8 punti sulla terza, il Frosinone, a 4 giornate dalla fine. I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... (Il Messaggero)