Borsa: La settimana della borsa di Milano si chiude in positivo

Yahoo Finanza ECONOMIA

"L'età mediana delle persone che contraggono l'infezione è tra 48 e 50 anni, rimane stabile e questo è un dato positivo.

"Se si allenta troppo, riparte troppo.

Va mantenuta dunque costantemente bassa la circolazione virale", ha ribadito.

Campania, Toscana, Valle D'Aosta e la Provincia autonoma di Bolzano passano dalla zona rossa alla zona arancione.

Qui si tratta, adesso che abbiamo iniziato a contenere questa seconda fase" dell'epidemia, "di tenere più bassa" la circolazione virale. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

In un mese i prezzi hanno guadagnato oltre l’80% e oggi hanno chiuso a un passo dalla soglia dei 7 euro. Come avevamo anticipato nell’articolo che precede l’apertura dei mercati azionari, i prezzi dell’indice maggiore hanno raggiunto la soglia dei 22.200 punti. (Proiezioni di Borsa)

Ma il buon andamento di Wall Street, sempre da record, e le richieste in calo dei sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti hanno comunque consentito di limitare il passivo per i principali indici. (Il Sole 24 ORE)

Così alle 9.25 il FTSEMib sale dello 0,36% a 22.086 punti mentre l'All Share avanza dello 0,33% a 24.001 punti. Moody’s e Fitch hanno confermato a "Stabili" le prosepttive sul rating di Italgas per i prossimi trimestri. (SoldiOnline.it)

8 dicembre, Borsa Italiana è aperta o chiusa? Infatti, il calendario della Borsa Italiana 2020 precisa che il segmento After-Hours è chiuso nella festività dell’Immacolata Concezione. (Money.it)

Azioni Leonardo in accelerazione a Piazza Affari. L’accelerazione delle azioni Leonardo sono il segnale di un sentiment positivo e di ritrovato ottimismo per il settore aereo. (Money.it)

Borsa Milano oggi, aggiornamento ore 13: comparto oil spinge il Ftse Mib. Alle 13 il Ftse Mib sale dello 0,45% (22.107,16 punti), il Dax segna un -0,12% ed il Cac40 un +0,33%. Il balzo del greggio sta spingendo il comparto energetico: nei primi scambi Saipem guadagna il 2,9%, Tenaris segna un +2,1% ed Eni avanza del 2,53 per cento. (Money.it)