TORINO. Amianto all'Università di Torino, rettore indagato

Giornale La Voce INTERNO

Chiude fino al 24 aprile, di fatto fino al 27, considerata la festività della Liberazione, Palazzo Nuovo, la sede storica delle facoltà umanistiche dell'Università di Torino. E chiude per pericolo amianto. Finora famoso per essere da sempre il centro delle ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

Sabato la commissione veterinaria dell'Ente ispezionerà i 40 esemplari delle 10 scuderie (Umbria24)

Adesso il Dipartimento si propone, a tutti gli effetti, come un polo veterinario di eccellenza a livello interregionale. (Infomessina)

L'inchiesta riguarda la ... Il rettore dell'Università degli Studi di Torino, Gian Maria Ajani, è ufficialmente iscritto al registro degli indagati. (Nuova Società)

Omissione dolosa di cautele contro infortuni sul lavoro. (La Stampa)

Nascono i primi 79 Geositi in Sicilia, di cui tre unici al mondo. Sommario: Saranno presentati martedi' prossimo, alle 11, presso l'auditorium dell'assessorato regionale Territorio e Ambiente di via Ugo la Malfa, a Palermo. (Nuovo Sud)

Tocca cominciare da qui: giugno 1990, il verbale del consiglio di amministrazione dell’Università di Torino è quasi una confessione: l’ateneo, ai suoi massimi livelli, è a conoscenza dell’amianto che infesta Palazzo Nuovo e di quanto sia pericoloso. (La Stampa)