Hyundai svela importante novità per il suo futuro

Money.it ECONOMIA

La piattaforma modulare della casa coreana potrà essere utilizzata nella maggior parte dei segmenti di veicoli, comprese berline, SUV e CUV.

È interessante notare che la piattaforma E-GMP è una piattaforma a trazione posteriore, il che significa che i veicoli futuri che la utilizzano saranno offerti in configurazioni a trazione posteriore e integrale.

Nelle scorse ore Hyundai ha svelato la nuova piattaforma modulare elettrica E-GMP che sarà utilizzata da molti suoi modelli. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Yahoo Notizie)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. E GMP e' stata sviluppata per offrire prestazioni migliorate in termini di performance e tenuta di strada ad alte velocita'. (La Sicilia)

La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Tiscali.it)

Questa tecnologia permette alle auto basate sulla piattaforma E-GMP di fornire corrente per altre apparecchiature elettriche (110/220V) in qualsiasi luogo. Diversamente dalle precedenti BEV, compatibili solo con la carica monodirezionalmente, il sistema di ricarica di E-GMP è più flessibile. (Quotidiano Motori)

Nuove auto elettriche Hyundai e Kia, quando arrivano? Piattaforma E-GMP auto elettriche Hyundai e Kia, caratteristiche. La piattaforma E-GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (NEWSAUTO)

Almeno per ora: Click to Buy, infatti, aiuterà ad avvicinare gli automobilisti in cerca di soluzioni, ma nel contempo aumenterà anche la competitività tra gli showroom del brand. L’affare si conclude con la firma digitale, l’invio dell’ordine, e ovviamente la consegna nel luogo preferito. (La Repubblica)