L'auto elettrica di Hyundai riparte con il marchio Ioniq

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ioniq viene promosso dunque da nome di un modello a vero e proprio category brand della mobilità pulita.

Si basa sulla concept elettrica “45”, presentata al Salone di Francoforte 2019 come omaggio alla prima concept car Hyundai.

A tale scopo, il marchio sud-coreano ha di recente annunciato il lancio del brand Ioniq che sarà dedicato ai veicoli elettrici a batteria dando vita una nuova era della mobilità elettrica per il colosso sud-coreano. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Yahoo Notizie)

Tra le magie del digitale, in men che non si dica, tornerebbe protagonista anche il concetto sopito di "trattativa". Almeno per ora: Click to Buy, infatti, aiuterà ad avvicinare gli automobilisti in cerca di soluzioni, ma nel contempo aumenterà anche la competitività tra gli showroom del brand. (La Repubblica)

E GMP e' stata sviluppata per offrire prestazioni migliorate in termini di performance e tenuta di strada ad alte velocita'. La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (La Sicilia)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Tiscali.it)

Piattaforma E-GMP auto elettriche Hyundai e Kia, caratteristiche. La piattaforma E-GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (NEWSAUTO)

La piattaforma E GMP offre di serie capacità di ricarica a 800V, e permette anche la ricarica a 400V senza la necessità di componenti aggiuntive o adattatori. La piattaforma E GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Gazzetta del Sud)