Tirreno-Adriatico 2016: le pagelle della seconda tappa. Stybar super, Nibali in crescita

OA Sport SPORT

Seconda tappa alla Tirreno Adriatico ed inizia lo spettacolo. Da Camaiore a Pomarance, una frazione da classica, con subito strappi brevi e tanto movimento. Vittoria per il ceco Zdenek Stybar, nuovo leader della classifica generale, davanti a Peter ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ceco si è imposto sul traguardo di Pomarance grazie ad una spettacolare azione negli ultimi due chilometri che gli ha permesso di anticipare la volata. (Diretta Ciclismo)

Ora fin dal primo momento il Movimento cinque stelle di Fiorano ha impostato una particolare attenzione a ciò che accadeva e che accade in... (Bologna 2000)

Venerdì la terza frazione arriverà a Montalto di Castro.. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)

Ha vinto il 30enne ceco Zdenek Stybar con un attacco a due chilometri dal ... (StampToscana)

Il corridore della ... Il ceco Zdenek Stybar ha vinto la seconda tappa e indossato la maglia di leader della classifica della 51/a Tirreno-Adriatico partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa) dopo 207 chilometri. (Il Giornale dello sport)