Serie B 37a giornata: Spal e Verona ok. cade il Frosinone

Molisedoc.com SPORT

Passano due minuti e la Spal pareggia: corner di Costa, Bonifazi in spaccata firma l'1-1. Il Verona supera in trasferta il Bari 2-0. Dellafiore si fa male alla solita spalla e deve uscire. TERNANA-FROSINONE 2-0 [65' e 74' Palombi] - Clamoroso ko del ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Altro passo della Spal verso la serie A. I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... (Il Messaggero)

Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. (SuperNews)

Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. (Passione del Calcio)

I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. (Il Gazzettino)

Siamo davvero felici ... Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. (TUTTO mercato WEB)

Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... (il Giornale)