Il Chievo Verona torna nelle mani di Sergio Pellissier: l'ex bomber acquista il marchio

Il Chievo Verona torna nelle mani di Sergio Pellissier: l'ex bomber acquista il marchio
Sport Mediaset SPORT

IL RITORNO DEL CLUB VERONESE Il presidente della Clivense ha superato la concorrenza del numero uno del Vigasio Cristian Zaffani, legato all'ex proprietario dei veneti Luca Campedelli Le buste pervenute entro la scadenza di venerdì 10 maggio (ore 15) erano due: la prima da parte di Sergio Pellissier, l'altra da Cristian Zaffani, presidente del Vigasio, formazione di proprietà dell'ex numero uno clivense Luca Campedelli. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La vicenda marchio in casa Reggina tiene banco praticamente da un anno, ma negli ultimi giorni se n’è parlato con ancor più insistenza per via del bando pubblicato dalla curatela. (StrettoWeb)

Il valdostano (insieme ad Enzo Zanini) ha comprato all’asta per la cifra di 330.000 euro il marchio della società scaligera, ex “favola” della serie A, fallita nel 2021. (AostaSera)

Sergio Pellissier lo ha annunciato con questa frase e una foto dello storico stemma del club. ' Chievo is back '. (Virgilio)

Pellissier si prende il Chievo: 'Non gioivo così da anni, vogliamo sognare in grande'

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

Il Chievo a Sergio Pellissier. Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. (la Repubblica)

Lo storico capitano gialloblù ha vinto l'asta superando Luca Campedelli con un'offerta di 330mila euro. Così, Pellissier ha raccontato in conferenza stampa la sua emozione: "Tantissime emozioni, come l'anno scorso quando abbiamo vinto il campionato. (Calciomercato.com)