Finita l'asta per il marchio Chievo Verona: ritenuta congrua l'offerta di Pellissier

Finita l'asta per il marchio Chievo Verona: ritenuta congrua l'offerta di Pellissier
Fcinternews.it SPORT

Oggi alle ore 15 era atteso l'esito dell'apertura della busta per la seconda offerta sul tavolo per il marchio Chievo Verona, fallito due anni fa. Archiviate le prime due aste (deserte), la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata da Sergio Pellissier. L'ex capitano e bandiera del club gialloblu, attuale presidente della Clivense, si è alla fine aggiudicato marchio Chievo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tre anni dalla sua scomparsa, il Chievo tornerà a giocare in un campionato... ' Chievo is back '. (Virgilio)

La cavalcata è stata lunga e ricca di ostacoli, superati brillantemente in dribbiling come faceva in campo, resistendo alle spallate e ai contrasti degli avversari, per poi scaricare la palla in rete con il suo sinistro micidiale. (AostaSera)

Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. Lo storico capitano gialloblù ha vinto l'asta superando Luca Campedelli con un'offerta di 330mila euro. (Calciomercato.com)

Marchio? Non solo Reggina: Sergio Pellissier acquista quello del Chievo, battuto l’ex Presidente

Alle 15 del 10 maggio 2024 rinasce, dopo che la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata dal suo uomo simbolo. Detta così, un’ovvietà, perché l'ex attaccante con la maglia del club gialloblu segnato 139 gol e 517 presenze. (la Repubblica)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

La vicenda marchio in casa Reggina tiene banco praticamente da un anno, ma negli ultimi giorni se n’è parlato con ancor più insistenza per via del bando pubblicato dalla curatela. (StrettoWeb)