Chievo Verona, asta finita: va alla bandiera Pellissier

Chievo Verona, asta finita: va alla bandiera Pellissier
Europa Calcio INTERNO

Fallito ormai due anni fa, era atteso per oggi l’esito della busta per la seconda offerta in merito al marchio Chievo Verona, a spuntarla è stato Sergio Pellissier. LA TRATTATIVA – Dopo due aste andate deserte, è stata ritenuta congrua l’offerta da 100mila euro proposta da Pellissier, bandiera del club veronese e attuale presidente della Clivense, ma in mattinata era stata avanzata un’altra offerta. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

' Chievo is back '. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. Alle 15 del 10 maggio 2024 rinasce, dopo che la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata dal suo uomo simbolo. (la Repubblica)

Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. Adesso è ufficiale: Sergio Pellissier ha acquistato il marchio del Chievo Verona. (Calciomercato.com)

Che fine ha fatto? Sergio Pellissier: la Champions, la churrascaria, Jerry Calà e il ritorno della fiaba Chievo

Ma se a Reggio Calabria ci sarà da attendere circa 20 giorni per capire chi se lo aggiudicherà, con annessi beni materiali e immateriali (giorno dell’asta è il 29 maggio, alle ore 12), a Verona – sponda Chievo – è tutto deciso. (StrettoWeb)

Finalmente è uscito l'atteso esito dall'aperture delle buste in merito all'essegnazione del marchio Chievo Verona, fallito ormai due anni fa. (Tuttocampo)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)