Le aziende italiane tornano in Iran. Obiettivo: scambi per 7 miliardi

La Stampa ECONOMIA

L’obiettivo è tornare ai sette miliardi di interscambio raggiunti prima che scattassero le sanzioni. Con l’addio alle restrizioni economiche imposte all’Iran, l’Italia si candida a tornare in forze nell’importante Paese mediorientale, un mercato di grande interesse, forte dei suoi quasi ottanta milioni di abitanti, la metà dei quali sotto i trent’ ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

È improntato a un cauto ottimismo l'Osservatorio sul mercato ... (Settore Finanza)

L'economia italiana ha dato i primi segnali di ripresa così come il mercato immobiliare e di conseguenza i mutui erogati: dal prossimo anno che cosa ci si dovrà aspettare? Dopo sette anni di crisi per il mercato immobiliare sembra sia arrivato all ... (PixyPost)

Nel 2014 le «manifestazioni di interesse» erano state 1.695.000 mentre quest'anno si arriverà a 3.159.000: ... (La Stampa)

Dopo sette anni di ... Primi segnali di miglioramento per l'economia in Italia e per il mercato immobiliare, aumentano le compravendite così come i mutui erogati: cosa aspettarsi per i prossimi anni? Ecco i rischi da scongiurare secondo Nomisma. (ForexInfo.it)

Ciò si riflette negativamente sul numero delle compravendite ... (Focus)

CATANIA - “Il mercato immobiliare catanese rimane debole, pur mostrando qualche timido segnale di recupero nella componente residenziale che, nonostante una domanda abbastanza esigua, ha comunque iniziato a reagire”. (Quotidiano di Sicilia)