Attacco Juve: coppie che scoppiano

VAVEL.com SPORT

Come in ogni ottimo valzer che si rispetti, le coppie che si esibiscono devono essere ben assortite. Probabilmente la prima preoccupazione di Max Allegri non sarà stata questa, ma ogni volta che ha dovuto scegliere chi mandare in campo in questa prima ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha 21 anni, ha grandi qualità, a Palermo giocava prima punta, qui ha meno spazio per giocare il calcio. “Giocare nel Parlermo è diverso. (CalcioWeb)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è statointervistato da Il Corriere della Sera. Questi i passaggi a nostro avviso maggiormente significativi. (Stadio24.com)

Cos'ha l'Inter più di voi ... "È normale che possa essere un vantaggio". (Stadio24.com)

Ma anche la sfuriata di Max a Modena. Il colpo di testa di Vidal a Genova, la prontezza di Matri a Roma, le lacrime di Pirlo (e non solo) a Berlino, il guizzo vincente di Mandzukic ed il sinistro improvviso di Dybala a Shangai. (TuttoJuve.com)

10° giornata di Serie A: a Reggio Emilia il Sassuolo batte la Juventus con una punizione imprendibile di Sansone, i bianconeri non riescono ad ingranare e quel 12° posto comincia ad essere pesante per la squadra e per Allegri. (Voci di Sport)

Queste le parole del tecnico della ... L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della lotta Scudetto, dichiarando che l'Inter ci sarà per tutta la stagione. (Il Calcio Magazine)