I pakistani bresciani contro gli autori della strage a scuola

Brescia Oggi INTERNO

«Sono animali, sono mostri». Con queste parole la comunità pakistana di Brescia prende le distanze dagli autori della tragedia avvenuta in una scuola nel nord del Pakistan. «Chi è responsabile di simili tragedie non può essere considerato un essere umano ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Valdagno e i suoi dintorni protagonisti di una nuova iniziativa editoriale che, attraverso le immagini, vuole metterne in rilievo le bellezze paesaggistiche e storiche. (Vicenzareport)

“L'azione terroristica di Peshawar mi spezza il cuore”. (Notizie Italia News)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

Eli Roth produce, cosceneggia e si ritaglia un ruolo da protagonista in questo horror-splatter che arriva in homevideo con un DVD tecnicamente molto buono. (Movieplayer.it)

Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. Due esplosioni sono risuonate all'esterno di una scuola femminile nella regione di Peshawar, in Pakistan. (Italia 24 News)

Decisione non prima di giugno, dibattito aperto sulla possibilità di introdurre un sistema di cassonetti interrati. (Umbria24)