Vaccini anti-Covid, ostacoli ricorrenti ma ci sono anche modelli virtuosi

Corriere della Sera INTERNO

M. Sampietro. Ho 76 anni, ero iscritta al Portale della Posta per il 13 aprile e sono stata anticipata al 9.

Sono uscita alle 14.20 dopo circa tre ore, tra gente in attesa all’aperto, tutta ammassata.

Caro Schiavi,. ho 77 anni e ho fatto la prima iniezione del vaccino AstraZeneca ieri mattina alla Fabbrica del Vapore.

Olimpia Eterno. Purtroppo la nostra mamma non ha come nipote la signora Ferragni, ma semplicemente una figlia settantenne «caregiver» 24 ore su 24 ore

Attesa all’aperto. (Corriere della Sera)

Su altri media

Mail: [email protected]. ASL 5. Tel.: 0187 533482, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30. Mentre il numero verde regionale per prendere appuntamento è 800938818 (La Stampa)

Inoltre, per molte patologie croniche gli ambiti di vaccinazioni, dovrebbero essere gli ospedali e gli ambulatori specialistici che seguono queste persone". "Non abbiamo ancora dati sufficienti per poterlo dire - ammette Galli - e poi c'è immunocompromesso e immunocompromesso, c'è malattia e malattia. (Adnkronos)

Dai 30 ai 59 anni, tutti insieme. A metà maggio dovrebbe dunque, finalmente, toccare a loro. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

In Sicilia tre giorni di somministrazioni senza prenotazioni per gli over 60. Sono 66 gli Hub e i Centri vaccinali in Sicilia nei quali da venerdì 16 a domenica 18 aprile i cittadini tra i 60 e i 79 anni che non presentano fragilità potranno vaccinarsi, anche senza avere prenotato il proprio turno. (Quotidiano Sanità)

La disposizione regionale e’ pervenuta presso tutte le aziende ospedaliere siciliane: a partire dalle prossime settimane tutti i ricoverati negli ospedali isolani potranno essere sottoposti alla somministrazione del vaccino anti Covid. (Risoluto)

Su indicazione di Alisa, le Aziende sociosanitarie della Liguria hanno previsto utenze e caselle di posta elettronica dedicate, attraverso le quali è possibile ricevere informazioni riguardo alla vaccinazione anticovid-19 nell’ambito della propria Asl, anche con riferimento agli aventi diritto inseriti negli elenchi categoria “Elevata fragilità - Disabili gravi ai sensi della legge 104/1992 art. (SavonaNews.it)